Insieme,

in un viaggio di ascolto e conoscenza di te, sostenendoti nel tuo percorso evolutivo verso la rinascita di te stesso

counselor olistico integrale - Alessandra Alfieri

Così è nata la mia passione per questa professione,

con il desiderio di essere a servizio della Vita, per espandere Amore, Gioia e Benessere.

In un periodo particolarmente complesso e delicato della mia vita, ho avuto il dono di conoscere il Respiro Consapevole. Fin nei primissimi incontri a cui ho preso parte, grazie all’ascolto accogliente e comprensivo della Counselor e alla potenza del Respiro, ho potuto sperimentare amore, pace, gioia e una connessione con me e con la Vita che non avevo mai sentito. È stata per me una vera e propria rinascita.

La mia formazione

Dal 2017 lavoro come Professionista nell’ambito della Relazione d’Aiuto e come Operatrice Olistica, dopo un percorso formativo, in cui ho conseguito i seguenti titoli professionali:

  • Counselor Olistico Integrale ®
  • Operatrice Breathwork
  • Life Coach NeuroRelazionale ®
  • Operatrice specializzata nel Respiro Consapevole Integrale ® ad approccio bioenergetico
  • Counselor specializzata nella Convinzione Limitante Primaria
  • Operatrice Access Bars ®
  • Operatrice Olistica di Massaggio Armonico Riflesso e Riflessologia Plantare

Il mio percorso formativo è in costante aggiornamento, così come il mio percorso di crescita personale. È fondamentale per me come professionista – ed essere umano – percorrere gli stessi sentieri in cui poi ti condurrò.

Sono Professionista disciplinata ai sensi della Legge 4/2013, iscritta nei registri professionali di SIAF Italia con nr. ER711-CO e ER016-CH.

L’iscrizione garantisce sicurezza, qualità e tutela del cliente. La formazione e le competenze dei professionisti iscritti a SIAF Italia, infatti, vengono riconosciute in base a standard formativi individuati dal Comitato Tecnico Scientifico.

I Counselor, i Coach e gli Operatori Olistici non sono terapeuti. Pertanto non faccio diagnosi, non curo malattie fisiche o psichiche e non prescrivo medicinali. I servizi professionali che offro non sono in conflitto con la medicina e con la legge, rischiando l’abuso della professione medica. Anzi collaboro con essa, integrandola con competenze olistiche, al fine di potenziare il tuo benessere.