Respiro Consapevole Circolare – Aprile

Via delle Ville 36 – San Martino di Guastalla (RE) Indicazioni stradali

“Essere consapevoli del respiro sposta l’attenzione dai pensieri e crea spazio. E’ un modo di generare consapevolezza. Essere consapevoli del vostro respiro vi costringe a stare nel momento presente, che è la chiave per tutte le trasformazioni interiori. Ogni volta che siete consapevoli del respiro, siete assolutamente presenti” (Eckhart Tolle).

L’appuntamento di Aprile con il Respiro è programmato per  Mercoledì 3 alle ore 20.30.

Conduco i gruppi di Respiro insieme a Davide Fornasari, Counselor Olistico Integrale e Operatore Breathwork.

Il Respiro Consapevole è una pratica efficace e funzionale, che permette di sciogliere tensioni fisiche, blocchi emotivi e convinzioni autolimitanti, favorendo una vera e propria Rinascita di tutto il tuo Essere. Attraverso il Respiro, puoi risvegliare la tua libertà interiore, gioia, fiducia, amore per te e per la Vita.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul Respiro Consapevole Circolare, visita la pagina Percorsi – Approccio – Respiro Consapevole Circolare Connesso.

La potenza del Respiro Consapevole è unita alla forza del gruppo.
Grazie alla connessione che si crea nel campo condiviso e sostenuto, nel naturale rispetto del tuo sentire, puoi sperimentare questa pratica che scioglie i blocchi emozionali, per ricontattare le tue risorse e ritornare al centro del tuo Essere. La forza del gruppo sostiene e amplifica la tua esperienza. Accade spesso che le tue comprensioni risuonino anche negli altri partecipanti in un processo di crescita e consapevolezza condivisa.

E’ necessaria la prenotazione. Per svolgere l’attività in modo più efficace, il gruppo è di massimo 10 persone.

Costo per ogni incontro di Respiro: € 20,00.

Per informazioni e prenotazione puoi telefonare o mandare un messaggio al numero 349 6057673 oppure scrivere nel form qui sotto.