Respiro Consapevole Circolare – Maggio

Via delle Ville 36 - San Martino di Guastalla (RE) Indicazioni stradali

“Il Respiro è il ponte che collega la vita alla coscienza, che unisce il corpo ai nostri pensieri. Ogni volta che la vostra mente si disperde, utilizzate il respiro come mezzo per prendere di nuovo in mano la vostra mente” (Thich Nhat Hanh).

A Maggio l’incontro di gruppo di Respiro Consapevole è programmato per Mercoledì 8 alle ore 20.30, presso la sede di Bliss Ayurveda, Via delle Ville 36 – San Martino di Guastalla (RE).

Conduco i gruppi di Respiro insieme a Davide Fornasari, Counselor Olistico Integrale e Operatore Breathwork.

Il Respiro Consapevole è una pratica efficace e funzionale, che permette di sciogliere tensioni fisiche, blocchi emotivi e convinzioni autolimitanti, favorendo una vera e propria Rinascita di tutto il tuo Essere. Attraverso il Respiro, puoi risvegliare la tua libertà interiore, gioia, fiducia, amore per te e per la Vita.

Se vuoi avere maggiori informazioni sul Respiro Consapevole Circolare, visita la pagina Percorsi – Approccio – Respiro Consapevole Circolare Connesso.

La potenza del Respiro Consapevole è unita alla forza del gruppo.
Grazie alla connessione che si crea nel campo condiviso e sostenuto, nel naturale rispetto del tuo sentire, puoi sperimentare questa pratica che scioglie i blocchi emozionali, per ricontattare le tue risorse e ritornare al centro del tuo Essere. La forza del gruppo sostiene e amplifica la tua esperienza. Accade spesso che le tue comprensioni risuonino anche negli altri partecipanti in un processo di crescita e consapevolezza condivisa.

E’ necessaria la prenotazione. Per svolgere l’attività in modo più efficace, il gruppo è di massimo 10 persone.

Costo per ogni incontro di Respiro: € 20,00.

Per informazioni e prenotazione puoi telefonare o mandare un messaggio al numero 349 6057673 oppure scrivere nel form qui sotto.